GESTIONE NUMERI VERDI

       

Il numero verde rappresenta uno strumento del marketing che garantisce alta visibilita e grande attenzione nei confronti dei clienti, trasformando ogni chiamata in una occasione di business, come già sanno i nostri 1.800 clienti di Verdericaricabile.it

Call Center 24 in abbinamento al numero verde 800 prepagato, si fa completo carico della gestione delle chiamate in entrata rispondendo con grande professionalita e competenza a tutte le chiamate ricevute sul suo numero verde, come farebbe il suo più preparato collaboratore, senza mai perdere di vista i costi. Il numero prepagato infatti le consente di monitorare da Internet in ogni istante il numero di chiamate gestite, i consumi ed il credito.

Il servizio di gestione delle chiamate ricevute sul suo numero verde, viene erogato con operatrici professionali dedicate alla gestione dei sui clienti e dell’immagine della sua azienda.

Preparate e formate secondo le indicazioni da lei fornite garantiranno un servizio altamente professionale come vera e propria estensione della sua azienda.

Call Center 24 è in grado di garantire elevati livelli di servizio grazie al supporto della tecnologia altamente evoluta, alla professionalita ed al numero di operatori disponibili.

L’elevato numero di linee telefoniche, controllate e gestite da un potente sistema di distribuzione delle chiamate consente di smistare rapidamente tutte le telefonate in entrata al primo operatore disponibile e con le competenze piu adatte a rispondere alla chiamata.


La nostra esperienza al tuo servizio.

Ti aiutiamo a raggiungere la massima efficienza della tua azienda al minor costo
.

Per Maggiori informazioni

numero verde

 

Call Center 24 ha ideato delle soluzioni a pacchetto realizzate per qualunque dimensione aziendale e tipologia di servizio per consentire ad ogni azienda di abbattere i costi di gestione.

Call Center 24 propone soluzioni standard e/o personalizzate per ogni esigenza di business.

In alternativa al numero verde e possibile attivare numerazioni 199 e 899 con costi telefonici a carico del chiamante.

Soluzioni a pacchetto (prezzi IVA esclusa)

 

Verde Small

Verde Premium

Verde Business

Operatore
SI
SI SI
Chiamate al giorno comprese
5
10 20
Costo chiamata extra senza limite di durata
0,95 ˆ
0,90 ˆ 0,85 ˆ
Numero domande (faq) sulle quali l’operatore verrà formato 
10
20 30
Copertura giornaliera
LU-VE
LU-VE LU-VE
Copertura oraria
9.00-13.00 14.30-18.30
9.00-13.00 14.30-18.30 9.00-13.00 14.30-18.30
Invio messaggi via e-mail
NO
SI SI
Report chiamate giornaliero
NO
NO SI
Report chiamate settimanale
NO
SI SI
Report chiamate mensile
SI
SI SI
Costo di attivazione(*)
149 ˆ
249 ˆ 349 ˆ

Canone mensile(*)

189 ˆ

269 ˆ

569 ˆ

Servizio raccolta ordini, Bonus singola proposta di acquisto A preventivo A preventivo A preventivo
  Dettagli Dettagli


(*) I prezzi indicati sono al netto dell'IVA, della numerazione verde o l'attivazione del numero unico 199. Per maggiori dettagli sui costi clicca qui.

Se questi pacchetti non rispondono a pieno alle sue esigenze ci contatti per un servizio personalizzato.

  Sottoscriva il servizio online, in questo periodo è in offerta

 
Call Center 24 soluzioni evolute per il business ed il marketing
CallCenter24.it è un prodotto Mediacare Srl Via del Corso, 22 Roma Tel 800 090 192 Fax 800 032 861 info@callcenter24.it